Spurgo pozzi neri

Interventi di spurgo pozzi neri e fosse biologiche per privati e aziende.

In provincia di Siena, la ditta Italia Spurghi di Poggibonsi effettua operazioni di autospurgo per immobili residenziali e strutture industriali, con interventi di pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, pozzetti di raccolta e di ispezione.

Inoltre, esegue attività di canalizzazione di varie dimensioni, per agevolare lo spurgo dei liquami. Per le fosse settiche biologiche procede all’aspirazione liquami mediante getti d’acqua a pressione e con pulizia attraverso disinfestanti e profumi nell’acqua stessa.

Tutte queste operazioni di autospurgo sono svolte dalla Italia Spurghi nella massima sicurezza e nel rispetto delle normative ambientali, in particolare nelle località senesi di Monteroni d'Arbia, Colle di Val d'Elsa e Tavarnelle Val di Pesa (Firenze).

Per gli interventi di spurgo pozzi neri, fosse biologiche e autospurgo fogne, la ditta è attiva 24 ore su 24 a Siena e provincia.

Dalla sede di Poggibonsi, la ditta esegue interventi ordinari e straordinari, per situazioni di emergenza, nello spurgo di fognature statiche, per abitazioni o cantieri difficilmente raggiungibili dalla rete fognaria di Siena e provincia. Lo spurgo pozzi neri si rende necessario per rendere funzionanti i sistemi di drenaggio delle acque reflue.
I liquami del pozzo nero vengono infatti accumulati ed è necessario un prelievo periodico, con pulizia dei pozzi neri attraverso gli automezzi dotati di apposite pompe di aspirazione.

La manutenzione e spurgo pozzi neri, si rende necessaria periodicamente, insieme alla pulizia della cisterna dopo l’aspirazione dei liquami. Esegue anche lavori di pulizia fosse biologiche e autospurgo cisterne, con trasporto e smaltimento rifiuti liquidi connessi, a Poggibonsi e nel territorio circostante (Monteroni d'Arbia, Colle di Val d'Elsa e Tavarnelle Val di Pesa).

La ditta è specializzata, in particolare, nelle operazioni di disostruzione, stasatura e spurgo fognature, disincrostazione delle tubazioni e canalizzazioni a regola per agevolare i flussi fognari. Realizzazione di colli d’oca mediante gettiti di acqua a pressione (introduzione di tubi flessibili con apposite pompe).

Attraverso l’inserimento nella tubazione, è possibile la rimozione del calcare otturante, garantendo così le operazioni di spurgo. Effettua la videoispezione tubazioni, alla base, per l’analisi e scelta degli interventi di autospurgo.
Italia Spurghi si occupa anche degli interventi di smaltimento amianto con smaltimento rifiuti speciali.

Info e preventivi sullo spurgo pozzi neri e fosse biologiche a Siena e dintorni, rivolgiti al nostro staff tramite l’apposito form oppure i recapiti nella sezione contatti.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0577 985525

info@italiaspurghi.it

Altre Info