Smaltimento rifiuti liquidi

Smaltimento rifiuti liquidi e solidi da scarichi industriali e centri abitati.

Nella provincia di Siena e in tutta la Toscana, è ampia la produzione di rifiuti liquidi e solidi giornalieri, di cui alcuni sono di provenienza da lavorazioni industriali e, quindi, costituiscono dei rifiuti pericolosi o sottoposti a trattamenti speciali.

Le normative impongono uno smaltimento rifiuti liquidi e solidi correttamente effettuato da ditte autorizzate come la Italia Spurghi di Poggibonsi.

Il personale, altamente specializzato, è in grado di operare efficacemente sul territorio di Siena, Poggibonsi, Monteroni d'Arbia, Colle di Val d'Elsa e Tavarnelle Val di Pesa (Firenze), nella gestione rifiuti, per salvaguardarne la tutela ambientale e di salute dei cittadini.

La ditta offre servizi completi di consulenza prima e interventi, poi, riguardo alla raccolta, trasporto e gestione rifiuti, in particolare lo smaltimento rifiuti liquidi, ovvero liquidi concentrati di origine industriale, che non devono essere versati nelle fognature ma trasportati in appositi impianti di smaltimento con depuratori, secondo modalità simili allo smaltimento rifiuti solidi.

I rifiuti liquidi possono essere liquidi impiegati nella lavorazione dei prodotti olii, liquidi solventi da verniciature, acque reflue, acque di scarico di procedimenti industriali, e nel lavaggio macchinari.
I rifiuti solidi urbani, costituiscono ovviamente tutta la gran parte di rifiuti prodotti nei centri abitati, di cui una parte può essere destinata al riciclo e, per i quali, la Italia Spurghi provvede al trasporto e smaltimento rifiuti solidi nel caso siano tossici o con impatto ambientale negativo.

Lo smaltimento rifiuti liquidi e solidi viene condotto con modalità stabilite a norma di legge, necessarie per la tutela ambientale.

Italia Spurghi possiede tutte le autorizzazioni necessarie del Ministero dell’Ambiente per lo smaltimento rifiuti di ogni tipologia, con speciale attenzione nelle fasi di prelievo e trasporto dei rifiuti.
Nel territorio di Siena e per le altre province della Toscana, la ditta rende attivi i seguenti servizi di gestione rifiuti:
  • Smaltimento rifiuti liquidi.
  • smaltimento rifiuti solidi urbani.
  • Gestione rifiuti tossici.
  • Smaltimento rifiuti sanitari.
  • Smaltimento rifiuti speciali e pericolosi.
  • Trattamento fanghi e acque reflue.
  • Smaltimento rifiuti sanitari.
  • Smaltimento olii pesanti.
Sono disponibili anche interventi di smaltimento amianto, con smantellamento tetti e strutture, trasporto e smaltimento autorizzato di eternit nei comuni di Monteroni d'Arbia, Colle di Val d'Elsa e Tavarnelle Val di Pesa.

Nell’ambito dello smaltimento rifiuti liquidi, la società si occupa anche di spurgo fognature e reti fognarie con smaltimento liquami, spurgo pozzi neri e fosse biologiche. L’operazione di videoispezione tubazioni può essere un valido supporto per la localizzazione dei danni e la conseguente riparazione con aspirazione liquami e rifiuti liquidi.

Info e preventivi per lo smaltimento rifiuti liquidi e solidi a Siena e provincia, tramite l’apposito form di richiesta o presso i recapiti della società di Poggibonsi.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0577 985525

info@italiaspurghi.it

Altre Info