Smaltimento Amianto

Smaltimento amianto eternit, con bonifiche ambientali in tutta la provincia di Siena.

La rimozione di strutture e tetti in amianto eternit è un’operazione fondamentale per la salute ambientale, e per questo da tempo la legge italiana ha reso obbligatorio lo smaltimento amianto di tali coperture o costruzioni.

Tra le ditte per lo smaltimento eternit, la Italia Spurghi di Poggibonsi è specializzata in questo settore da tempo, a garanzia di affidabilità per tutti i servizi di rimozione amianto e trasporto, con smantellamento, trasporto e smaltimento negli appositi siti.

Smaltimento amianto a norma di legge: costi vantaggiosi per la sicurezza ambientale.

Il personale della ditta è altamente competente sulle modalità da utilizzare per lo smaltimento eternit in completa sicurezza, anche dal punto di vista amministrativo, per il quale è in grado di svolgere tutte le pratiche necessarie per agevolare il cliente nelle operazioni di rimozione amianto.

Specializzata nello smaltimento rifiuti liquidi e solidi urbani, la Italia Spurghi possiede tutte le autorizzazioni di smaltimento amianto, per il trasporto e smaltimento di rifiuti speciali e pericolosi, con trasporto conto terzi in A.D.R. per le località in provincia di Siena come Poggibonsi, Monteroni d'Arbia, Colle di Val d'Elsa e Tavarnelle Val di Pesa (Firenze).
  • Autorizzazioni 1F
  • Autorizzazioni 4E5F
  • Integrazioni (CER 10.07.05)
  • Integrazioni (CER 20.03.99)
  • Integrazioni con inserimento mezzo targato DV707PA in Cat 1F
  • Integrazioni con inserimento mezzo targato EA074JZ
  • Ulteriori CER aggiuntivi mezzo targato EA074JZ
  • Integrazioni con inserimento mezzo targato FIM94024 e rimorchio FI045144
  • Integrazioni con inserimento mezzo targato EA668JZ.

Nel caso di una presenza di tetti in amianto friabile (eternit) è fondamentale contattare ditte specializzate nello smaltimento eternit, in grado di presentare un piano di bonifica e smaltimento amianto alla ASL competente.

La Italia Spurghi da anni è ferrata nel settore bonifiche ambientali nella provincia di Siena (Poggibonsi, Monteroni d'Arbia, Colle di Val d'Elsa) e Firenze (Tavarnelle Val di Pesa); procede con tutte le risorse a disposizione per poter incapsulare l’amianto e smaltirlo secondo le indicazioni legislative.

Oltre allo smaltimento amianto, la Italia Spurghi si occupa di bonifiche ambientali con interventi di spurgo fognature, bonifiche di cisterne, spurgo pozzi neri con operazioni di videoispezione tubazioni e scarichi.

Per preventivi sulla rimozione amianto eternit in provincia di Siena e Toscana, compila il form di richiesta e sarai subito contattato dalla sede di Poggibonsi.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0577 985525

info@italiaspurghi.it

Altre Info